AI & Software
Intelligenza Artificiale e Sviluppo SW
Aggiungi un pizzico di Intelligenza Artificiale ai tuoi progetti concreti.
ZCA Digital ti aiuta ad inserire soluzioni basate sull’uso di Intelligenza Artificiale nei tuoi progetti di business. Sviluppiamo software per progetti su misura, utilizziamo e integriamo diversi servizi di Intelligenza Artificiale, sviluppiamo ChatBOT, VoiceBOT e Plug-in.
![Augmented-Reality_Icon-@2x-9 Cerchio home](https://www.zcadigital.it/wp-content/uploads/2024/11/Augmented-Reality_Icon-@2x-9.png)
Intelligenza artificiale
Secondo le esigenze dei nostri Clienti per ogni progetto selezioniamo i servizi di Intelligenza Artificiale più utili da integrare. Sviluppiamo AI-powered ChatBOT e VoiceBOT per potenziare le possibilità di contatto e gestire meglio tutte le relazioni. Implementiamo soluzioni AI per affiancare e supportare il personale umano. Inseriamo le componenti di Intelligenza artificiale quando sono utili e per valorizzare il lavoro della componente umana.
![Augmented-Reality_Icon-@2x-9](https://www.zcadigital.it/wp-content/uploads/2024/11/Augmented-Reality_Icon-@2x-9.png)
Sviluppo Software
Sviluppiamo nuovi moduli di Green Web Meter e produciamo nuovi prodotti SW indirizzati alle tematiche ESG.
Integriamo Green Web Meter con soluzioni 3rd Party e personalizziamo il nostro software secondo le esigenze dei nostri Clienti.
Sviluppiamo moduli software personalizzati per rendere il Customer Journey dei tuoi clienti un’esperienza unica.
Sviluppiamo plug-in per XCally
Siamo esperti nell’integrazione di diverse piattaforme SW, in particolare l’integrazione di CRM ed ERP con sistemi di comunicazione e contact center e nell’integrazione di servizi di pagamento elettronico in piattaforme multicananle.
Realizziamo dashboard di Raccolta e Analisi Dati, di monitoraggio consumi energetici e emissioni di CO2.
Sviluppiamo prodotti e soluzioni con tecnologie blockchaine.
Abbiamo la capacità di realizzare progetti software chiavi in mano, di qualsiasi complessità, anche partendo da zero.
![Augmented-Reality_Icon-@2x-9](https://www.zcadigital.it/wp-content/uploads/2024/11/Augmented-Reality_Icon-@2x-9.png)
IVR Convenzionali
L’IVR (Interactive Voice Response) è uno degli strumenti più potenti per dare risposte immediate sul canale voce e permette di automatizzare e personalizzare le risposte. L’ IVR guida il chiamante in un percorso di scelta che risulta fondamentale sia per la Customer Experience, sia per le opportunità di business. Oggi l’IVR diventa conversazionale, grazie all’introduzione dell’ intelligenza artificiale, in particolare IA generativa, che permette una coversazione uomo-macchina in linguaggio naturale.
In ZCA Digital abbiamo un’esperienza trentennale nel design di IVR e competenze approfondite sull’uso di sistemi di AI per IVR conversazionali. I nostri partner Xcallye Audiocodes sono tra i leader di questo settore innovativo.
![Augmented-Reality_Icon @2x (9)](https://www.zcadigital.it/wp-content/uploads/2024/11/Augmented-Reality_Icon-@2x-9.png)
Consulenza Informatica
I nostri consulenti ti accompagnano con competenza e professionalità in tutti i tuoi progetti software.
Con il nostro servizio staffing ti forniamo anche risorse umane dedicate.
La partnership esclusiva con
ZCA Digital ha una partnership esclusiva con Sinerpay, che ora è una società autonoma, nata dallo spin-off di un progetto completamente realizzato da Sinergidea.
Sinerpay è una piattaforma multicanale che permette di eseguire pagamenti sicuri da smartphone, laptop o desk, configurando il proprio canale e creando il proprio account su nodi o su gateway.Attualmente il sistema è integrato con Nexi, Stripe, SisalPay, Lottomatica e PayPal.
La nostra partnership esclusiva con Sinerpay ci permette di sviluppare per i nostri Clienti servizi personalizzati usando come Gateway per l’invio di notifiche push, progettato in logica multi-tenant, come:
- Campagna SMS classica con la possibilità di gestire il sender.
- Url Shortener che consente all’utente di atterrare su una Landing Page dove sono possibili operazioni quali pagamenti in sicurezza e sondaggi.
- API disponibili per integrazioni con sistemi di terze parti.
- Integrazione con sistemi CRM aziendali per automatizzare gli invii.
- Impostazione di pagamenti ricorsivi.
Multicanalità