Blog
ZCA News
La Customer Journey. Quale è quella ideale?
La Customer Journey è la storia delle interazioni tra il cliente e l’azienda. Il cliente continuerà a contattare l’azienda fino al raggiungimento del suo scopo.
L’obbligo di indicare la RAL negli annunci.
Lo scorso 24 aprile, il Consiglio Europeo ha definitivamente approvato il testo che contiene l’obbligo di RAL negli annunci di lavoro.
INPS inaugura il portare SIISL (Sistema Informativo per l’Inclusione Sociale e Lavorativa) per tutti gli ex percettori del reddito di cittadinanza
INPS inaugura il portare SIISL (Sistema Informativo per l’Inclusione Sociale e Lavorativa)
Il nuovo codice di condotta AGCOM per il telemarketing
Il primo Agosto 2023, un comunicato stampa l’AGCOM ha annunciato l’emissione di un nuovo codice di condotta per le attività di Telemarketing
Back To Work! Back To School! Sinergidea riapre i battenti.
Le vacanze sono ormai alle spalle!
Siamo nuovamente operativi e pronti a supportarVi per tutte le Vostre esigenze di business
Call Spoofing: come funziona ?
Call Spoofing: quando riceviamo una chiamata da un numero di cellulare che non è in rubrica potremmo essere vittime di una truffa.